foto-webinar-English-and-daily-activities-07-2020.jpg

Let’s play every day!

10 Settembre 2020by Paola Nastasi0

È proprio nel confuso periodo del covid-19 che nasce la collaborazione attraverso un gruppo favoloso di insegnanti di inglese per bambini ed è tra lo scambio di idee ed entusiasmo focalizzati sui bambini e sull’apprendimento giocoso dell’inglese che nasce l’idea di creare un eBook insieme.

In questa Teachers Community abbiamo creato 30 attività suddivise in 10 categorie, per coinvolgere l’intera famiglia con giochi divertenti in inglese (incluse attività musicali, yoga, cucina, crafts e tanto altro)

Giochi e attività divertenti in inglese raccolte nell’eBook Let’s Play Every Day. Adatto per bambini di età 2-6 anni, con estensioni ed extra bonus pensati anche per i fratelli più grandi.  

Movimento, yoga, matematica, cucina, musica, arte, narrazione, mimo, scienze, teatro. Attività facili e coinvolgenti presentate sia in italiano sia in inglese e con brevi video in cui noi insegnanti vi mostriamo come preparare i giochi e i contenuti extra per voi.

Non solo dunque un eBook ma anche un’esperienza multimediale e interattiva, con la possibilità di partecipare ad un gruppo di supporto dedicato dove poter parlare direttamente con noi insegnanti e condividere la vostra esperienza con altre famiglie.

Let’s play everyday sarà in vendita anche su Google Play a partire da dicembre 2020.

Per saperne di più collegati alla nostra pagina facebook Gioca con noi in inglese – the Teachers Community for Mums.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *