inglese-blog.jpg

Segui il progetto Nonsoloinglese

16 Settembre 2020by Paola Nastasi0

Ciao! Mi presento: sono Paola Nastasi. Ho studiato lingue straniere, sono interprete e traduttrice e ho lavorato in contesti internazionali fino a quando ho deciso di dedicarmi al mondo dei bambini. È iniziata cosi la mia attività di insegnamento dell’inglese, in particolare fascia di età 3-10 anni ma non solo.

NONSOLOINGLESE è un progetto nato una decina di anni fa e con il tempo ho voluto dare un’impronta sempre più efficace che tenesse conto non solo delle mie competenze e della personale propensione verso i bambini ma anche di modelli di scuola e di insegnamento che sentivo affini (Montessori, Steiner, Reggio Children, Scuola Senza Zaino…).

Incuriosita dalle recenti scoperte delle neuroscienze sui sistemi cognitivi, di apprendimento e di sviluppo del bambino ho inserito sempre più nei miei corsi il movimento, il gioco e attività multisensoriali e creative.

Altre specializzazioni: insegnante certificata di Yoga per Bambini, Meditazione e Mindfulness, Kids English Theatre, Teatro Creativo e di Movimento TCM.

Lavorare con i bambini è per me un privilegio e sono convinta che tutto ciò che si fa con loro debba contribuire ad un loro sviluppo armonico e ad un impatto positivo nel mondo anche da adulti.

CLICCA QUI per seguire il progetto sulla pagina Facebook


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *