
Segui il progetto Nonsoloinglese
Ciao! Mi presento: sono Paola Nastasi. Ho studiato lingue straniere, sono interprete e traduttrice e ho lavorato in contesti internazionali fino a quando ho deciso di dedicarmi al mondo dei bambini. È iniziata cosi la mia attività di insegnamento dell’inglese, in particolare fascia di età 3-10 anni ma non solo.
NONSOLOINGLESE è un progetto nato una decina di anni fa e con il tempo ho voluto dare un’impronta sempre più efficace che tenesse conto non solo delle mie competenze e della personale propensione verso i bambini ma anche di modelli di scuola e di insegnamento che sentivo affini (Montessori, Steiner, Reggio Children, Scuola Senza Zaino…).
Incuriosita dalle recenti scoperte delle neuroscienze sui sistemi cognitivi, di apprendimento e di sviluppo del bambino ho inserito sempre più nei miei corsi il movimento, il gioco e attività multisensoriali e creative.
Altre specializzazioni: insegnante certificata di Yoga per Bambini, Meditazione e Mindfulness, Kids English Theatre, Teatro Creativo e di Movimento TCM.
Lavorare con i bambini è per me un privilegio e sono convinta che tutto ciò che si fa con loro debba contribuire ad un loro sviluppo armonico e ad un impatto positivo nel mondo anche da adulti.
CLICCA QUI per seguire il progetto sulla pagina Facebook